domenica 16 novembre 2008

Diario di classe: la tecnologia

Che cosa abbiamo fatto in classe?

Questa settimana abbiamo imparato le parole della tecnologia. Alcune parole della tecnologia sono uguali all'inglese perchè tante nuove tecnologie le hanno fatte negli Stati Uniti oppure in altri paesi che parlano inglese, poi la tecnologia è arrivata in Italia. Le cose che abbiamo imparato in classe ci aiutiamo a usare i computer in Italia. In classe, abbiamo imparato tanta grammatica. Per esempio: il futuro semplice, il futuro anteriore, e il condizionale presente.
Christine

Che cosa abbiamo fatto il pomeriggio?

Questa settimana abbiamo avuto molti esami! Nella nostra classe di storia dell' arte abbiamo fatto l'esame finale e abbiamo detto arrivederci al nostro insegnante. Nella nostra classe di cultura abbiamo fatto l'esame midterm. Abbiamo studiato troppo la settimana scorsa!
Brittani e Erin

Role-play: la tecnologia




Robin e Jennifer






Testimonianza

Penso che la technologia sia buona e noiosa. Fa la vita molto facile, veloce e comoda. Ma quando non funziona è noiosa e mi arrabbio. Il cellulare è buonissimo, oggi ha tutto- telefonino, internet, la posta electronica, musica, calendario, direzione, le fotografie... La mia preferita tecnologia!! Non so come fare senza il mio portatile (una mac), il mio amico perché scrivo tutto per la mia classe, anche lo uso per internet. Mac è ottimo perché è facile!!! Mi piace la tecnologia.
Ariel

Nessun commento: