martedì 18 novembre 2008

Diario di classe: il volontariato



Che cosa abbiamo fatto in classe?




Questa settimana in classe abbiano imparato il volontario e il conguntivo vs. indicativo. Alla fine della settimana abbiamo fatto l'esame finale per level 5!! Avevo paura, tutto è molto difficile ma abbiamo imparato molto!! Dopo l'esame orale finale siamo andate alla confraternita della misericordia e abbiamo parlato con il volontario. E' stato molto interessante!!


Ariel


Role-play: il volontariato




Amy e Jennifer

Testimonianza

Quando ero al liceo, sono andata alla Scuola Ambiente per quattro anni dove ho dovuto fare molte ore di volontario. Ho aiutato a piantare alberi e ho pulito le spiaggie. Qualche volta il volontariato era ok, ma, veramente non mi piace perchè io devo finire le ore prima di laurearmi. Penso che voi potete scegliere se essere volontari, non deve essere un dovere.
Erin

Nessun commento: