sabato 18 ottobre 2008

Dairio di classe: feste e tradizioni

Che cosa abbiamo fatto in classe?

Questa settimana abbiamo imparato quando usare il passato remoto, il trapassato remoto, gli aggettivi e i pronomi indefiniti. Noi abbiamo parlato delle feste italiane e abbiamo imparato le date importanti per gli italiani. Dopo che avevamo appena parlato delle favole, volevamo guardare Biancaneve e i sette nani per tutta la settimana, ma la nostra professoressa, cara Sara, ci hai detto "Domani, forse domani.". Forse nella settimana prossima potremo guardare il film!

Brittani



Sintesi di un'attività del pomeriggio


Questa settimana, nella nostra classe di storia dell' arte, abbiamo visitato la Galleria degli Uffizi a Firenze. Abbiamo visitato "Venus" di Botticelli, "Moses" di Rosso, e il "Tondo Doni" di Michelangelo. Tutti sono bellissimi. Anche, nella nostra classe dell cultura, siamo visitati il museo di Facista a Siena. Tutti e due sono molto interessanti e divertenti.

Amy e Jennifer













Le panda ubriache della festa del bruco



Robin













Le feste per Erin e Taylor





Testimonianza


Questa settimana, abbiamo imparato le tradizioni italiane. Ci sono tante feste diverse dalle feste americane. In Italia, ci sono l'Epifania con la befana, Carnevale con le maschere e gli scherzi, ed ognissanti. Le feste d'Italia sembrano bellissime. Ogni festa ha cibi stagionali e tipici per la festa. Per esempio, per Natale, tutti gli italiani mangiano il panettone, il torrone, ed il pandoro.
Anche, abbiamo imparato della scaramanzia. Non è vero che tutti gli italiani sono scaramantici!
Questa settimana è stata molto divertente!


Christine

Intervista sulle feste e le tradizioni.

Lavori in corso!!!

Ariel

Nessun commento: