mercoledì 24 settembre 2008

Diario di classe: i giornali


Che cosa abbiamo fatto in classe?

Le due settimane scorse sono state molto occupate. Abbiamo imparato il passato prossimo, i'imperfetto, e comparativi e superlativi irregolari. Anche abbiamo studiato le parole dei giornali e dei giornalisti e del bar. Il primo venerdì, abbiamo fatto il "replacement test". Venerdi scorso abbiamo fatto il nostro primo quiz. La nostra classe d'Italiano è molto divertente!



Robin
Che cosa avete fatto il pomeriggio?



Ieri pomeriggio siamo andati al Duomo con la classe di storia dell' arte. Il Duomo è magnifico! L' architettura, i disegni, il pavimento, tutto è bellissimo. Il professore di storia dell' arte ci ha mostrato quasi tutte le immagini sul pavimento e il loro significato. Anche, ci ha insegnato la storia del Duomo che è inspirato a Michelangelo! Anche abbiamo vistato la biblioteca di Papa Piccolomini dove c'è il primo dipinto di Raffaello!! Ho fatto molte fotografie!! Quando sono uscita dal Duomo, pioveva. E' stato belissimo, una buona giornata!



Ariel

Qual è stato l'argomento della settimana?

Abbiamo parlato dei giornali


Noi siamo andate all'edicola e abbiamo intervistato un ragazzo italiano.



Taylor e Amy

Facciamo finta di essere in edicola!

Erin e Cristine

Conclusioni

Testimonianza



Secondo me, i ragazzi italiani sono differenti dai ragazzi americani. I ragazzi americani sono più loquaci e mascolini dei ragazzi italiani. Anche, gli italiani sono più <>. Anche le regazze italiane sono differenti delle americane. Le italiane sono pessime.
I cibi sono differenti in Italia. Pasta, pomodori, vini, fromaggi, pane, caffè... tutti differenti, ma sono mervavigliosi!
La città di Siena è meno grande della città San Francisco o LA negli Stati Uniti. Siena è vecchia ma è bellissima. Le grandi città della California sono nuove con storie giovani.



Jennifer

Nessun commento: